Spesso abbiamo a che fare con studenti che per la prima volta devono allontanarsi da casa e hanno bisogno di informazioni sulle nostre proposte.
Al fine di evitare spiacevoli malintesi o incomprensioni, ecco una serie di regole di comportamento a cui noi per primi ci atteniamo per far fronte a tutte le richieste e lavorare al meglio.
- Accettiamo solo telefonate: il ricorso a SMS e/o Whatsapp può sembrare un mezzo di comunicazione veloce e comodo, ma in realtà spesso comporta lunghi testi. Le telefonate sono per noi lo strumento più efficace per capire a quale appartamento siete interessati e quali sono le vostre reali necessità. In questo modo noi possiamo comprendervi al meglio e voi avete la possibilità di sentire la nostra voce e conoscerci subito.
- Le proposte presentate sono di nostra proprietà: non siamo una bacheca di scambio o una vetrina di affitti altrui. Proponiamo solo nostri appartamenti di cui siamo responsabili e di cui conosciamo ogni aspetto e lo facciamo per garantirvi il massimo della qualità. Non accettiamo quindi proposte di studenti che hanno bisogno di affittare. Solo su richiesta specifica di proprietari, a seguito di un incontro personale, possiamo valutare l’eventuale inserimento dell’immobile nella nostra organizzazione e quindi affittarlo per conto terzi.
- Non possiamo scegliere per voi: avete la possibilità di osservare ogni appartamento a nostra disposizione, di vedere alcuni scatti e di verificare il prezzo. L’esperienza ci ha insegnato che richieste generiche non ci aiutano e confondono ancor più le idee a voi che cercate un appartamento.
- Prendetevi il tempo che vi serve prima di chiamare: guardate con calma le schede degli appartamenti, segnatevi ciò che vi interessa ed eventuali domande e poi chiamateci. Siamo a vostra disposizione, ma siete tanti e non possiamo illustrare a tutti ciascuno dei nostri appartamenti. Si perderebbe tempo utile per vedere ciò che interessa davvero.
- Il contratto di locazione utilizzato è quello concordato con il Comune di Pavia previsto dalla normativa vigente, ossia quello ministeriale a cedolare secca, a cui si applica la durata di 1+1 rinnovabile, ossia senza costi di imposta di registro da parte di entrambi i soggetti.
Contatti
Viale Libertà 20 c/o Studio Pagella
27100 Pavia
mob. +39 335 6044063
mob. +39 334 9923092
fpagella@faustopagella.it